19/06/2017

7th Italy China Career Day

Dai mezzi pubblici della Capitale alle filiali commerciali di imprese ad alto contenuto tecnologico. Dalle apparecchiature meccaniche ai servizi di consulenza e agli studi legali. E poi sistemi di riscaldamento e condizionamento, prodotti elettronici, il comparto delle fibre ottiche e le catene di profumerie di successo, fino a settori strategici della nostra economia che solo pochi anni fa consideravamo di esclusivo appannaggio italiano, come il food and beverage e l’estrazione e lavorazione artistica del marmo. Il calcio.
Oggi sono presenti in Italia 244 gruppi di investitori cinesi, mentre le imprese italiane con partecipazione cinese sono 509. Un fenomeno in espansione che occupa più di 27mila persone, per un giro d’affari di quasi 15,3 miliardi di euro.
Se sei alla ricerca di personale specializzato che parli cinese e che sappia condurre la tua azienda lungo una Via della seta fatta di nuove opportunità e sfide, la nuova edizione dell’Italy China Career Day fa per te!
La Fondazione Italia Cina e Associna, in collaborazione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Camera di Commercio Italo Cinese, sono liete di presentare la settima edizione dell’Italy China Career Day. L’evento è da sei anni il riferimento per tutte le aziende alla ricerca di personale madrelingua cinese e di giovani candidati con specifiche competenze declinate alla lingua, alla cultura e al business environment cinese.

Se sei alla ricerca di un lavoro e vuoi candidarti a un colloquio clicca qui.
Se sei un'azienda e vuoi prenotare un desk per i colloqui clicca qui.
Se sei un'azienda e vuoi sponsorizzare l'evento clicca qui.

PROGRAMMA (clicca qui per scaricarlo in formato pdf)

8.30   Accreditamento

Inizio lavori: saluti istituzionali
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza