06/09/2017

Global Tourism Economy Forum, Macao 16-17 ottobre

Nell’ambito della collaborazione strategica tra la nostra Fondazione e Ivy Alliance per la diffusione della certificazione QSC, siamo lieti di informarvi che il prossimo 16 e 17 ottobre si terrà a Macao il Global Tourism Economy Forum (cliccare qui per scaricare il programma dell'evento).

Si tratta di un evento di alto livello che vede il sostegno delle Istituzioni governative cinesi (cliccare su questo link per scaricare la lettera di invito). Ivy Alliance, come partner del GTEF 2017 e come ente esecutivo del Programma QSC (Quality Service Certification), è stato delegato ad organizzare il Chinese Outbound Tourism Workshop & B2B Exchange durante il Forum. Sono stati invitati fra i 15 e i 20 principali Operatori turistici cinesi (cliccare qui per scaricare il business matching form con la lista degli operatori invitati) per avere incontri one-to-one business exchange con selezionati operatori dall’Europa.

Agli operatori QSC viene offerta l’opportunità di partecipare con i seguenti benefit:
1. Free Entrance Admission
2. 2-Night Complimentary Hotel Accommodation at GTEF official hotel (Limited rooms available, maximum one room per each confirmed registration)
*Priority: suppliers chosen QSC promotional services

Per informazioni e iscrizioni contattare Antonella Orlandi (Italy China Tourism)
                                                                        all'indirizzo aorlandi@italychinatourism.com