04/11/2019

China Zhejiang-Italy Milan Economic and Trade Forum

La Camera di Commercio Italo Cinese, in collaborazione con Fondazione Italia Cina, AICE e CCPIT Milano, nell’ambito delle attività volte a sviluppare le relazioni commerciali con la Cina, è partner del CCPIT Zhejiang nell’organizzazione di una missione in Italia di imprenditori cinesi dalla provincia.
L'iniziativa "China Zhejiang-Italy Milan Economic and Trade Forum" si terrà il 28 novembre al NH Milano Congress Centre, Strada 2a, Assago, a Milano.

L’evento, finalizzato ad individuare concrete opportunità di collaborazione commerciale ed industriale con controparti italiane, prevede un forum informativo sulle opportunità che la Provincia del Zhejiang offe alle imprese italiane ed una sessione di incontri b2b sulla base degli interessi specifici in merito ai progetti/settori presentati dalle controparti cinesi.
La delegazione sarà costituita da circa 40 imprese della provincia operanti nei seguenti settori:

• Tessile: macchinari, abbigliamento e accessori
  • Sistema casa: arredo, illuminazione, elettronica di consumo
  • Real estate: developer, architettura, urban planning e investment
  • Industria petrolchimica e chimica
  • Servizi e logistica
  • IOT, telecomunicazioni, sistemi di controllo e sicurezza
  • Macchinari, automazione e componenti industriali
Cliccare su questo link per scaricare l'agenda dell'evento.
Cliccare su questo link per scaricare la lista delle aziende cinesi presenti.

Qualora interessati, Vi preghiamo di compilare il seguente form in inglese, entro il 15 novembre: https://bit.ly/33yk7dX
Si invitano le aziende che intendono partecipare, anche quelle che hanno già compilato il form online, ad inviare un'email a events@china-italy.com indicando 4 preferenze per incontri b2b, semplicemente scrivendo il numero riportato accanto al nome della società cinese nell'elenco (es. 9: Jinhua Shijun Industrial Co. Ltd.).

La partecipazione delle aziende sarà soggetta a selezione da parte della controparte cinese.

Per eventuali maggiori dettagli, scrivere a events@china-italy.com