30/03/2023

Soci

Made in Italy nel post-Covid cinese: opportunità e strategie | In:China Talks con Boggio Ferraris

Continua il ciclo di incontri voluti dal nostro Socio Intarget per offrire un’analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite Francesco Boggio Ferraris, Direttore della ICCF Academy.

Il quarto appuntamento di In:China Talks esaminerà la situazione economica e politica cinese nel post-Covid, dando anche una riflessione sulla situazione dell'export italiano e su come aiutare le nostre imprese a individuare opportunità e strategie per fare business in Cina, Paese che mira a diventare prima economia rispetto agli USA.

Giovedì 30 marzo
Ore 11 in diretta streaming

Accredito a questo link

I precedenti in:China Talks sono disponibili a questo link

In questo nuovo In:China Talks offriremo un’inquadratura sulla situazione economica e politica cinese post covid con un focus sulla situazione dell'export italiano e su come aiutare le nostre imprese a individuare opportunità e strategie per fare business in Cina, Paese che mira a diventare prima economia rispetto agli USA” afferma Stefano Generali, Managing Director Intarget China. “Con noi ci sarà Francesco Boggio Ferraris Academy - Director at Italy China Council Foundation - con cui amplieremo la riflessione sugli scambi commerciali tra Italia e Cina analizzando anche come sono cambiati i consumatori cinesi dopo questo lungo periodo di chiusura e restrizioni, anche grazie all’approfondimento della Instant analysis di Fondazione Italia Cina”.

Ospite di questo quarto incontro Francesco Boggio Ferraris Academy - Director at Italy China Council Foundation che, da dieci anni lavora nella gestione di progetti formativi e di sviluppo manageriale in contesti interculturali tra Italia e Cina. Il webinar sarà l’occasione per comprendere come si pone la Cina oggi rispetto al resto del mondo, in termini di economia e consumi, e cosa possiamo imparare oggi da quanto il Paese sta portando avanti.

L’incontro sarà moderato da Stefano Generali, Managing Director di Intarget China direttamente da Shanghai. Per seguire la diretta, giovedì 30 marzo alle ore 11 e comprendere quali temi tenere osservati nei prossimi mesi per non far trovare impreparate le aziende italiane, sarà possibile registrarsi e collegarsi al seguente link.