09/04/2020

ITALY CHINA CRISIS MANAGEMENT TEAM Consulenza specializzata per soci e imprese

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria che ha colpito la Cina e ora anche l’Italia, la Fondazione Italia Cina - con il supporto della Camera di Commercio Italo Cinese - lancia un servizio di assistenza on line per i propri associati e per le aziende italiane e cinesi che operano sui due mercati.

In un momento in cui la possibilità di incontrarsi fisicamente è venuta meno, vogliamo essere vicini, come abbiamo sempre fatto, agli imprenditori e ai professionisti che continuano a lavorare per la ripresa. In queste ultime settimane lo smart working è ormai diventato uno strumento indispensabile per le aziende e i dipendenti per garantire l’operatività quotidiana e il proseguimento delle attività. Anche noi ci siamo adeguati e abbiamo colto la sfida di “essere smart”, gestendo le attività correnti (dalla formazione online al rapporto quotidiano in remoto con i soci) e lanciando il progetto Italy-China Crisis Management Team finalizzato a fornire consulenza specializzata a soci e imprese che necessitano di assistenza specifica per affrontare un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

ICCMT offrirà un luogo virtuale di incontro grazie a un sistema professionale di videoconferenza dove professionisti ed esperti possano interagire tra loro e rispondere alle esigenze delle aziende in diversi ambiti:

•  Assistenza legale
•  Assistenza linguistica
•  Assistenza fiscale e tributaria
•  Comunicazione digitale
•  Doganale e commerciale
•  Finanza/Assicurazione
•  Gestione risorse umane
•  Intercultural management
•  Logistica e trasporti
•  Ricerca fornitori e partner
•  Risoluzione controversie

Cliccate qui per leggere i dettagli del progetto

Contattateci a info@italychina.org per maggiori informazioni e per prenotare la vostra consulenza on line.

La prima consulenza è gratuita. I soci della Fondazione Italia Cina in regola con le quote associative potranno godere di priorità nella gestione delle pratiche e di  particolari agevolazioni.