20/04/2020

Soci

Nascono le DIGItalking Pills, i webinar sul digital organizzati da Lovemark

Il nostro socio Lovemark organizza una serie di webinar sui cambiamenti del mondo digitale.

Per scoprire gli appuntamenti e iscriversi cliccare su questo link.

NASCONO LE DIGItalking PILLS!

Esperti del web raccontano i grandi cambiamenti del mondo digitale.
Nutrirsi delle proprie passioni in momenti come questo è importante e ora che avete più tempo a disposizione, abbiamo pensato a una sorpresa per voi!

Con le nostre DIGItalking Pills: esperti del team di Lovemark raccontano con esempi concreti ciò che sta succedendo in ambito web e quali riflessi avrà nel nostro futuro.
__________________________________

A DOMICILIO

Evoluzione dei Local Business
Giovedì 23 aprile ore 15.00
La consegna a domicilio, tutto ciò che è successo e cosa ancora deve accadere: l’evoluzione di sistemi di pagamento, gruppi di acquisto su Whatsapp e business nelle vicinanze.

NO FAIRS NO PARTY

Quando il web viene in soccorso a eventi e fiere
Giovedì 30 aprile ore 15.00
Cosa fare se vengono annullati tutti gli eventi fisici e le fiere? Ecco alcune strategie per l’engagement digitale dei prospect: Digital Adv, Canali Online e Lead Generation omnicanale.