01/10/2015

Soci

Eventi Bank of China

Bank of China organizza la Bank of China Serving One Belt One Road and Promoting YUXINOU International Trade and Investment Conference, in programma dal 9 al 12 novembre, a DUSSELDORF, in Germania. Obiettivo dell’iniziativa è quello di costruire una piattaforma per mettere in contatto aziende cinesi e straniere: oltre 100 le imprese coinvolte, provenienti da diverse città cinesi e da tutta l’Europa, operative nei settori della produzione di automobili e motociclette, importazione di auto, commercio internazionale di prodotti elettronici, farmaceutica e logistica.

Le aziende italiane che fossero interessate a partecipare all’evento possono contattare la Fondazione Italia Cina per avere tutti i dettagli sull’evento e la lista delle compagnie cinesi partecipanti. Bank of China rimborserà parte delle spese dei partecipanti: il 50% del costo dell’albergo e tutti i pasti. Il costo del biglietto aereo sarà a carico dell’azienda italiana partecipante.

Per informazioni scrivere a cravotta@italychina.org o contattare Silvia Cravotta al numero 02.72000000.

***
Bank of China e il Governo della Provincia dell’Anhui organizzano la China Anhui SME Cross-border Investment and Trade Cooperation Conference, che si terrà nella città di HEFEI, l'8 dicembre prossimo.

Oltre un centinaio le aziende europee, americane, australiane, giapponesi, coreane e provenienti da altri Paesi, invitate a partecipare alla conferenza, dove incontreranno più di 600 imprese cinesi. Migliaia gli incontri d’affari “face-to-face” in programma durante la giornata con l’obiettivo di mettere in contatto e far cooperare le realtà locali con quelle straniere. Durante l’evento sono previste anche sessioni di introduzione agli investimenti, ai servizi finanziari, alle linee di condotta e all’esecuzione di accordi di cooperazione. I settori coinvolti saranno quelli della protezione ambientale, delle nuove energie anche nel settore automobilistico, delle attrezzature high-tech e della manifattura meccanica, degli elettrodomestici, della trasformazione dei prodotti alimentari e delle erbe cinesi, dell’agricoltura e di altre industrie collegate.

L’Anhui si trova nell’Est della Cina, a poca distanza da città come Shanghai, Nanjing e Wuhan, costituisce un importante collegamento tra la parte orientale e quella medio-occidentale del Paese. Provincia di seconda fascia, ma collegata da grandi progetti infrastrutturali con le province più avanzate, è la più dinamica tra tutte le province nell’attrazione di investimenti esteri.

Bank of China e il governo dell’Anhui rimborseranno i costi di alloggio (due notti - la notte prima dell'evento e quella dell'evento) e dei trasferimenti interni, e offriranno il catering dell'evento. I costi del biglietto aereo, del visto e dei pasti saranno a carico dell’azienda italiana partecipante.

Le aziende italiane che fossero interessate a partecipare all’evento possono contattare la Fondazione Italia Cina per avere tutti i dettagli sull’evento e la lista delle compagnie partecipanti. Le spese di viaggio, alloggio e i pasti sono a carico dei partecipanti.