Area News

04/06/2010

Soci

L’Opera di Pechino al Piccolo Teatro di Milano: I Briganti

La Fondazione Italia Cina sta collaborando con il Piccolo Teatro di Milano nella promozione dello spettacolo I Briganti  della  Scuola dell’Opera di Pechino. Lo spettacolo, in cartellone dal 15 al 20 giugno 2010, è tratto da uno dei testi più celebri della letteratura cinese di Shi Nai-An e diretto da Patrick Sommier in collaborazione con MC93 Bobigny. La messinscena immerge lo spettatore nella quotidianità della dinastia Song, raccontando l’avventura di 108 briganti in lotta contro la corruzione ed è nel susseguirsi delle scene che gli attori trovano l’occasione di mostrare il loro talento in quest’arte che nella Cina moderna sta andando in contro ad una lenta estinzione e che solo questa scuola, unica al mondo e erede di una tradizione secolare, tiene viva.
La prima dello spettacolo andrà in scena Martedì 15 giugno alle ore 19.30, presso il Teatro Strehler.
Per avere informazioni sulle promozioni per l’acquisto dei biglietti  contattare la Fondazione Italia Cina all’indirizzo info@italychina.org

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg

public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf

Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia